Pareti attrezzate e divisorie da ufficio: nuovi spazi di lavoro

Puoi riconfigurare lo spazio in azienda e creare nuovi ambienti come uffici direzionali, sale riunioni, huddle room, conference room e aree polivalenti utilizzando le nostre pareti divisorie da ufficio. Di rapida installazione, sono solidesicure e versatili, consentendo sia la massima trasparenza grazie alle superfici vetrate, sia la privacy con pannelli in vetro serigrafato, decorati con pellicola adesiva o in materiale opaco, melaminico o legno. Sono disponibili inoltre versioni che consentono un ottimale isolamento acustico e termico.

 

Pareti attrezzate e divisorie

Scopri

Le pareti divisorie possono essere equipaggiate con veneziane o tende verticali con regolazione manuale o motorizzata. Inoltre, su progetto, è possibile prevedere l'installazione di device tecnologici come display, altoparlanti e proiettori.

Pareti attrezzate e divisorie da ufficio: creare l'ambiente ideale

Le nostre pareti attrezzate e divisorie da ufficio permettono numerose possibilità di configurazione dello spazio di lavoro, grazie alle loro caratteristiche uniche e alla qualità di componenti e materiali. 

  • Trasparenza: le pareti divisorie sono disponibili in pannelli monovetro, doppio vetro, vetro in offset, nelle varianti extrachiaro, acidato, serigrafato o decorato con pellicola adesiva. 
  • Isolamento: per l'abbattimento acustico, è possibile montare lastre in vetro stratificato con vari spessori e speciali guarnizioni all'interno dei profili. Su richiesta, si possono installare partizioni divisorie che garantiscono anche l’isolamento termico e visivo.
  • Flessibilità: le pareti divisorie ufficio sono rapide da montare e possono essere anche autoportanti, moltiplicando le possibilità di applicazione.
  • Durata: i materiali costruttivi sono di eccellente qualità, dai profili in alluminio estruso alle giunzioni in policarbonato, fino alle lastre di vetro multistrato.