Scanner da scrivania: compattezza e versatilità

Rendi più facile la vita in ufficio o nel punto vendita con scanner da scrivania espressamente progettati e realizzati per essere salvaspazio, senza però rinunciare a prestazioni d'eccellenza. Anche sulle superfici di lavoro più ristrette, i nostri modelli permettono di scansionare migliaia di documenti al giorno e sono dotati di funzioni avanzate in grado di soddisfare tutte le esigenze. Si va dalla connettività Wi-Fi integrata, che permette di lavorare in mobilità da PC laptop, smartphone e tablet, ai software di rilevamento automatico di formato pagina e orientamento del testo.

 

Alimentazione automatica e scansione con un solo pulsante facilitano l'operatività, mentre la varietà di supporti e formati disponibili rendono i nostri scanner da scrivania una soluzione potente e versatile per la digitalizzazione dei documenti.

Scanner da scrivania: grandi prestazioni in poco spazio

Con la nostra gamma di scanner da scrivania puoi migliorare significativamente la performance aziendale, grazie a una serie di concreti vantaggi.

  • Alte prestazioni: anche i modelli più compatti, che trovano posto su qualunque scrivania grazie all'orientamento verticale, garantiscono elevata velocità di scansione. 
  • Facilità d'uso: grazie alla possibilità di impostare processi automatizzati e l'intuitività dei comandi, i nostri dispositivi consentono di risparmiare tempo, migliorando la produttività. 
  • Flessibilità: i diversi modelli disponibili supportano una grande varietà di formati, tra cui passaporti e carte d'identità.
  • Connettività: oltre ai tradizionali collegamenti LAN e USB, alcuni modelli implementano connettività Wi-Fi, per lavorare anche in mobilità.