Scopri le novità e le nostre offerte speciali
Profilo sottile, design esclusivo
Con la loro innovativa e poco ingombrante struttura verticale J-Path, gli scanner DR-C225 II/ W II definiscono lo standard per i modelli desktop ultracompatti. La struttura verticale J-Path consente ai documenti di essere inseriti e ricevuti verticalmente, non è quindi richiesto spazio aggiuntivo sulla scrivania. Le porte e gli ingressi per i cavi montati lateralmente consentono di posizionare entrambi i dispositivi direttamente contro una parete o anche su un ripiano, per la massima comodità in spazi limitati.
Estremamente versatili e affidabili
Gli scanner DR-C225 II/W II sono in grado di gestire diversi tipi di documenti. Con l'alimentazione della carta impostata sul percorso lineare, è possibile scansionare con facilità documenti in formato A3 (in modalità folio), documenti spessi, carte in rilievo e documenti lunghi anche 3 metri. L'affidabile funzione di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione individua con precisione quando viene alimentato più di un foglio contemporaneamente, in modo da impedire la perdita o la mancanza di informazioni importanti.
Scansione semplice e intuitiva
I modelli DR-C225 II/W II sono stati progettati per semplificare la scansione, grazie a una serie di funzioni intuitive. La funzione Full Auto (quando si utilizza il software CaptureOnTouch) applica automaticamente le impostazioni ottimali per i principali parametri del documento, tra cui il rilevamento dell'orientamento del testo, le dimensioni della pagina, il colore, la risoluzione e il salto delle pagine bianche, con risparmio di tempo e fatica.
Scansione veloce e di alta qualità
Lo scanner DR-C225 II offre impressionanti velocità di scansione fronte-retro, mentre il modello DR-C225W II con Wi-Fi offre una maggiore produttività per la scansione di documenti direttamente su dispositivi intelligenti. Entrambi sono equipaggiati con un'unità CMOS CIS (Contact Image Sensor), con la quale è possibile produrre immagini di alta qualità che consentono una migliore leggibilità del testo e una maggiore precisione dell'OCR (Optical Character Recognition).