Scanner portatili: la digitalizzazione è mobile

Chi viaggia per lavoro ha spesso l'esigenza di avere a disposizione strumenti digitali che sappiano unire praticità d'uso e alta efficienza, mantenendo però dimensioni e peso contenuti. I nostri scanner portatili, versatili e compatti, stanno comodamente in borse e valigette, e possono essere portati in qualunque trasferta di lavoro. 

L'incredibile velocità di scansione incrementa la produttività anche fuori dall'ufficio, mantenendo al tempo stesso ricchezza di dettagli e nitidezza grazie all'alta risoluzione. Il software integrato permette di gestire lo scanner con facilità attraverso la tecnologia plug and scan, compatibile con i più diffusi sistemi operativi. Il ridotto consumo energetico permette il funzionamento dei nostri scanner portatili in ogni situazione.

Scanner portatili: pronti all’uso in ogni situazione

Per favorire il lavoro in mobilità senza rinunciare alla produttività, i nostri scanner portatili sono la scelta obbligata per le loro caratteristiche e prestazioni d'eccellenza.

  • Velocità: nonostante le ridotte dimensioni, consentono di processare dalle 16 alle 30 immagini al minuto, con la sola alimentazione USB. 
  • Praticità: anche i modelli più piccoli sono dotati di alimentatore automatico di documenti, per facilitare le operazioni e guadagnare tempo. 
  • Pronto all'uso ovunque: design compatto ed elegante, dimensioni contenute al minimo e basso peso rendono i nostri scanner portatili i migliori compagni di viaggio.
  • Versatilità: oltre ai comuni documenti, possono scansire cartoncini goffrati e fotografie, mantenendo inalterata la qualità. Inoltre l'utente ha a disposizione funzioni avanzate come il rilevamento automatico del colore e l'ottimizzazione del testo.