Scopri le novità e le nostre offerte speciali
Un alto standard di sicurezza
Le stampanti Canon i-SENSYS serie LBP620 permettono di risolvere i problemi di sicurezza tramite una funzione di rilascio documenti basata su PIN, che consente alle aziende di controllare più efficacemente i documenti riservati.
Connettività mobile
Per i proprietari di piccole imprese e aziende individuali, che hanno l'esigenza di stampare ovunque si trovino, la connettività mobile è un imperativo. Le stampanti Canon i-SENSYS serie LBP620 permettono di stampare con il semplice tocco di un pulsante tramite una versatile gamma di opzioni di connessione mobile, come il supporto per AirPrint (Apple) e Mopria (Android). Nell'app Canon PRINT Business sono disponibili anche moltissimi strumenti e opzioni per migliorare la stampa mobile. Inoltre, la connessione Wireless Direct (LBP623Cdw), che consente agli ospiti di stampare senza richiedere l'accesso alla rete, garantisce alti livelli di flessibilità e agilità, riducendo i rischi per la sicurezza.
Aumentare la produttività con le velocità di stampa
Le stampanti Canon i-SENSYS serie LBP620 sono dotate di un motore in grado di offrire velocità di stampa elevata. Il modello LBP623Cdw è in grado di stampare 21 pagine A4 al minuto. Il modello LBP623Cdw offre la stampa fronte-retro come standard, per garantire livelli di produttività superiori.
Prestazioni di alta qualità
Qualunque cosa tu debba stampare, dalle presentazioni di vendita ai piccoli documenti per uso interno, le stampanti i-SENSYS serie LBP620 garantiscono sempre risultati di massima qualità, con colori di sicuro effetto grazie alle cartucce toner Canon.