Installazione stampanti e collegamento in rete

Installazione stampanti e collegamento in rete


Disponibilità Disponibile

Personale qualificato e altamente specializzato si occupa con competenza di installare, collegare, equipaggiare e collaudare un'efficiente rete di dispositivi di stampa, consentendo di risparmiare tempo prezioso. Il servizio è personalizzato sulla base delle tue esigenze, permettendoti di contare su soluzioni su misura.

Installazione stampanti e collegamento in rete: servizi personalizzati e professionali

Il nostro personale specializzato è in grado di installare e configurare con rapidità i tuoi dispositivi, qualunque sia la dimensione della tua azienda, richiedendo solo un'interruzione minima e programmata della tua operatività aziendale.

  • Installazione e montaggio: sulla base delle esigenze, i dispositivi vengono installati e configurati. 
  • Collegamento: vengono compiuti i collegamenti con la rete e la linea telefonica.
  • Equipaggiamento: i dispositivi sono equipaggiati con eventuali accessori e materiali di consumo.
  • Collaudo: l'infrastruttura è collaudata attraverso test di funzionamento.
  • Stampa: la rete è messa alla prova con stampe di varie tipologie e formati.

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

IRIS

La gestione documentale può essere un'attività che incide anche in modo sensibile sui carichi di lavoro in ufficio. Scansionare i documenti, analizzarli, classificarli ed estrarre le informazioni utili rischia di rallentare l'operatività, con conseguente aumento dei costi. Per gestire in modo più efficiente e senza errori questi processi, disponiamo della piattaforma software IRIS, che grazie a un'intelligenza artificiale scansiona, importa e classifica per categoria (fatture, contratti e così via) una grande mole di documenti misti, con eccezionale velocità. In seguito, estrae e verifica i dati seguendo un set di regole stabilito, esportandoli automaticamente negli ambiti di riferimento.

UniFLOW

Gestire correttamente i flussi di lavoro e i dispositivi di stampa e scansione può essere un fattore di criticità per le piccole e medie imprese. Per questo Canon ha creato UniFLOW, la piattaforma software che raccoglie tutte queste funzioni in un ambiente di lavoro unificato, sicuro ed efficiente.

 

Océ PRISMAproduction

Negli ambienti di lavoro della stampa commerciale e aziendale, come ad esempio direct marketing e arti grafiche, è necessaria una gestione intelligente dei flussi di lavoro e della produzione in fase di pre-stampa. Per questo è nato Océ PRISMAproduction, la piattaforma software unificata per la stampa ad alta velocità di volumi medio-alti.