Installazione stampanti e collegamento in rete

Installazione stampanti e collegamento in rete


Disponibilità Disponibile

Personale qualificato e altamente specializzato si occupa con competenza di installare, collegare, equipaggiare e collaudare un'efficiente rete di dispositivi di stampa, consentendo di risparmiare tempo prezioso. Il servizio è personalizzato sulla base delle tue esigenze, permettendoti di contare su soluzioni su misura.

Installazione stampanti e collegamento in rete: servizi personalizzati e professionali

Il nostro personale specializzato è in grado di installare e configurare con rapidità i tuoi dispositivi, qualunque sia la dimensione della tua azienda, richiedendo solo un'interruzione minima e programmata della tua operatività aziendale.

  • Installazione e montaggio: sulla base delle esigenze, i dispositivi vengono installati e configurati. 
  • Collegamento: vengono compiuti i collegamenti con la rete e la linea telefonica.
  • Equipaggiamento: i dispositivi sono equipaggiati con eventuali accessori e materiali di consumo.
  • Collaudo: l'infrastruttura è collaudata attraverso test di funzionamento.
  • Stampa: la rete è messa alla prova con stampe di varie tipologie e formati.

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

Océ PRISMAproduction

Negli ambienti di lavoro della stampa commerciale e aziendale, come ad esempio direct marketing e arti grafiche, è necessaria una gestione intelligente dei flussi di lavoro e della produzione in fase di pre-stampa. Per questo è nato Océ PRISMAproduction, la piattaforma software unificata per la stampa ad alta velocità di volumi medio-alti. 

PrintShop Mail

Per raggiungere con maggior efficacia e rapidità i clienti, oggi è possibile disporre di PrintShop Mail, l'ambiente software unificato in cui progettare per la stampa e per la posta elettronica contemporaneamente, creando comunicazioni mirate e coinvolgenti

 

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.