UniFLOW: la piattaforma per stampare in libertà

UniFLOW: la piattaforma per stampare in libertà


Disponibilità Disponibile

UniFLOW permette di stampare da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo in piena sicurezza, perché protegge le informazioni con un sofisticato sistema di autenticazione che disciplina gli accessi. Grazie alle sue funzioni intelligenti, UniFLOW consente risparmi di energie, risorse e materiali, creando flussi di lavoro che evitano gli sprechi e indirizzano automaticamente i lavori ai dispositivi di stampa o scansione più idonei.

Con UniFLOW crei flussi di lavoro personalizzati per acquisire, condividere e archiviare documenti digitali. In più, puoi gestire senza problemi dispositivi di produttori diversi, massimizzando i tuoi investimenti.

UniFLOW: moltiplica le possibilità

Con UniFLOW hai un servizio completo e avanzato per la gestione ottimale dei flussi di lavoro di stampa, scansione e file management.

  • Versatile:ti consente di lavorare con qualunque dispositivo, di qualunque marca produttrice.
  • Rapido:la creazione di flussi di lavoro ottimizzati consente di velocizzare le operazioni, aumentando l'efficienza.
  • Economico:ti permette di tenere sotto controllo costi e funzioni, facendoti risparmiare.
  • Potente:un unico ambiente di lavoro per gestire tutti i requisiti di stampa.
  • Flessibile:consente di gestire i processi di scansione e stampa anche in mobilità.

 

Guarda il video di uniFLOW

Per saperne di più: uniFLOW

per saperne di più: uniFloW online

discover more: uniFlow online

 

 

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

Noleggio stampanti

Lavorare con flessibilità, minimizzando i costi fissi: con questo obiettivo abbiamo creato il nostro servizio di noleggio stampanti, capace di rispondere davvero alle tue esigenze.

Managed Print Services

In presenza di un alto numero di dispositivi di stampa in azienda, a prescindere dal settore di riferimento e dalle dimensioni, si rende necessaria l'implementazione di Managed Print Services (MPS). Sono servizi di gestione stampanti che ottimizzano flussi di lavoro, policy di utilizzo e manutenzione per creare sistemi affidabili, efficienti e capaci di promuovere il risparmio.

 

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.