Acustica: pannelli fonoassorbenti e comfort sonoro

L'ufficio open space può essere fonte di rumori che disturbano e pregiudicano le performance lavorative. Allo stesso tempo, ambienti ristretti scoraggiano la collaborazione e lo scambio d'idee. Per favorire la produttività e il benessere psicofisico è possibile isolare acusticamente gli ambienti con i nostri pannelli fonoassorbenti da ufficio.

Home Acustic

Scopri

Office Acustic

Scopri

Silent room

Scopri

Sono soluzioni modulari applicabili a parete, soffitto e scrivania, oppure autoportanti, di qualità e prestazioni certificate. Realizzati in materiali sostenibili, i nostri pannelli fonoassorbenti da ufficio sono disponibili in una ricca gamma di colori e combinazioni che si abbinano perfettamente ai diversi arredi, migliorando l'estetica.

Acustica in ufficio: soluzioni fonoassorbenti innovative

I nostri pannelli fonoassorbenti da ufficio sono di prima qualità, come dimostrato dalle numerose certificazioni internazionali ottenute, e sono progettati per essere particolarmente efficaci nell’assorbimento delle frequenze del parlato. Possono essere applicati sulle pareti e sul soffitto, garantendo la migliore acustica e l'assenza di fastidiosi riverberi, anche in grandi sale riunioni o conference room. La versione in pannelli autoportanti flessibili costruisce spazi su misura, anche curvi, colorati e confortevoli.

Dove è necessario stimolare la collaborazione, come ad esempio nel lavoro in team o in open space, i nostri pannelli fonoassorbenti ufficio si possono avere in formato scrivania, facili da installare e combinare fra loro nelle diverse dimensioni disponibili. Attentamente studiati nelle forme, piacevolmente essenziali, e nei colori, con una ricchissima gamma di tinte attuali, migliorano le performance lavorative e il colpo d'occhio.