Uffici provvisori: noleggio container

Cambiare sede di un ufficio non è mai un'operazione banale. In caso di traslochi, ridimensionamenti, trasferimenti per ristrutturazioni, il tempo di interruzione dell'operatività potrebbe essere critico, compromettendo la performance della tua azienda. Per questo è nato il nostro servizio di noleggio box ufficio, la soluzione flessibile per dotarsi di spazi di lavoro temporanei.

Uffici provvisori

Scopri

Invece di fermare l’operatività, è possibile realizzare in tempi rapidi sedi provvisorie che mantengano tutte le caratteristiche di comodità e funzionalità della sede originale. Attraverso appositi container, configurabili secondo gli spazi disponibili e le esigenze, si può attrezzare una sede efficiente e performante a fronte di un investimento contenuto.

I nostri uffici provvisori non sono semplici container, ma sono dotati di arredi moderni e conformi alle normative, oltre a disporre di reti, Wi-Fi, dispositivi di scansione e stampa, meeting room e tutto quanto può servire.

Noleggio box ufficio: soluzioni agili per supportare l’operatività

Per qualunque esigenza lavorativa, il nostro servizio di noleggio box ufficio offre soluzioni su misura per sedi temporanee, garantendo continuità di servizio.

  • Numero di persone: in base al numero di operatori, progettiamo aree e funzioni all'interno di box, configurando combinazioni che garantiscono le più alte prestazioni lavorative.
  • Personalizzazioni: grazie alla nostra competenza nell'arredo e materiale da ufficio, siamo in grado di offrire un alto grado di personalizzazione degli ambienti, in modo da rendere la permanenza nella sede temporanea produttiva e confortevole.
  • Servizi integrati: la nostra esperienza e una rete fidata di fornitori ci consentono di offrire soluzioni "chiavi in mano", in modo da minimizzare lo stress da trasloco e permettere a tutti di continuare a lavorare senza interruzioni.