Ristrutturazione Uffici

Ristrutturare l'ufficio, per intero o solo parzialmente, può rendersi necessario per diversi motivi: da un adeguamento degli impianti alle nuove normative di legge a un rinnovamento dell'immagine aziendale, fino all'implementazione di nuove aree funzionali come sale riunioni, sale mensa, postazioni di lavoro per ospiti e altre aree rispondenti alle necessità aziendali. Perché questi processi intralcino il meno possibile l'operatività e il benessere dell'azienda, è nato il nostro servizio di ristrutturazione uffici chiavi in mano.

Azienda Fiorano

Scopri

Azienda abbigliamento Reggio Emilia

Scopri

Concessionario

Scopri

Sala espositiva Milano

Scopri

Azienda abbigliamento Modena

Scopri

Uffici Milano P.le Cordusio

Scopri

Uffici Roma Via Sardegna

Scopri

Dalla progettazione all'allestimento, dalla gestione del cantiere al coordinamento delle maestranze, gestiamo globalmente la ristrutturazione, occupandoci anche di arredo ed eventuale noleggio di container per sedi temporanee durante i lavori. Grazie a un'attenta pianificazione, siamo in grado di offrire un rigoroso rispetto delle tempistiche, garantendo all'azienda il minor disagio possibile.

Ristrutturazione uffici: più benessere, produttività in crescita

Attraverso il nostro servizio di ristrutturazione uffici chiavi in mano gestiamo con successo ogni fase di lavoro, riducendo al minimo rischi, disagi e criticità. 

  • Layout: definiamo insieme a te il layout dell'ufficio, stabilendo distribuzione di locali, servizi e postazioni di lavoro.
  • Progettazione: realizziamo il progetto architettonico definitivo, per la parte interna ed esterna, coordinandoci con te perché rispecchi pienamente l'immagine aziendale.
  • Allestimento: gestiamo i lavori e forniamo arredi e complementi conformi ai requisiti di legge e alle caratteristiche tecniche richieste. Possiamo prendere in carico anche l'impiantistica, i sistemi di condizionamento climatico e di sicurezza.