Ristrutturare l'ufficio, per intero o solo parzialmente, può rendersi necessario per diversi motivi: da un adeguamento degli impianti alle nuove normative di legge a un rinnovamento dell'immagine aziendale, fino all'implementazione di nuove aree funzionali come sale riunioni, sale mensa, postazioni di lavoro per ospiti e altre aree rispondenti alle necessità aziendali. Perché questi processi intralcino il meno possibile l'operatività e il benessere dell'azienda, è nato il nostro servizio di ristrutturazione uffici chiavi in mano.
Dalla progettazione all'allestimento, dalla gestione del cantiere al coordinamento delle maestranze, gestiamo globalmente la ristrutturazione, occupandoci anche di arredo ed eventuale noleggio di container per sedi temporanee durante i lavori. Grazie a un'attenta pianificazione, siamo in grado di offrire un rigoroso rispetto delle tempistiche, garantendo all'azienda il minor disagio possibile.
Attraverso il nostro servizio di ristrutturazione uffici chiavi in mano gestiamo con successo ogni fase di lavoro, riducendo al minimo rischi, disagi e criticità.