PlanetPress: automazione efficiente dei processi

PlanetPress: automazione efficiente dei processi


Disponibilità Disponibile

PlanetPress comprende anche tools di integrazione fra i sistemi, colmando il divario tra ERP, CRM, sistemi finanziari e sistemi informativi in genere. Con un miglior accesso ai dati guadagni in flessibilità operativa e diminuisci le possibilità d'errore.

Con lo strumento di progettazione integrato, PlanetPress ti permette di creare nuovi documenti aziendali, come ad esempio fatture e ricevute, personalizzati in base alle richieste del cliente e aggiornati in base alle più recenti normative.

PlanetPress: moltiplica le possibilità di lavoro

Grazie a PlanetPress puoi automatizzare la comunicazione aziendale con soluzioni efficaci di digital transformation. 

Grazie a un kit di strumenti software facile da implementare e dall'usabilità migliorata, puoi creare, gestire, distribuire e automatizzare i documenti transazionali. Inoltre, puoi contare su un'avanzata integrazione dei sistemi che promuove l'efficientamento dei processi e la redditività.

 

Per saperne di più

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

PrintShop Mail

Per raggiungere con maggior efficacia e rapidità i clienti, oggi è possibile disporre di PrintShop Mail, l'ambiente software unificato in cui progettare per la stampa e per la posta elettronica contemporaneamente, creando comunicazioni mirate e coinvolgenti

 

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.

 

Managed Print Services

In presenza di un alto numero di dispositivi di stampa in azienda, a prescindere dal settore di riferimento e dalle dimensioni, si rende necessaria l'implementazione di Managed Print Services (MPS). Sono servizi di gestione stampanti che ottimizzano flussi di lavoro, policy di utilizzo e manutenzione per creare sistemi affidabili, efficienti e capaci di promuovere il risparmio.