PlanetPress: automazione efficiente dei processi

PlanetPress: automazione efficiente dei processi


Disponibilità Disponibile

PlanetPress comprende anche tools di integrazione fra i sistemi, colmando il divario tra ERP, CRM, sistemi finanziari e sistemi informativi in genere. Con un miglior accesso ai dati guadagni in flessibilità operativa e diminuisci le possibilità d'errore.

Con lo strumento di progettazione integrato, PlanetPress ti permette di creare nuovi documenti aziendali, come ad esempio fatture e ricevute, personalizzati in base alle richieste del cliente e aggiornati in base alle più recenti normative.

PlanetPress: moltiplica le possibilità di lavoro

Grazie a PlanetPress puoi automatizzare la comunicazione aziendale con soluzioni efficaci di digital transformation. 

Grazie a un kit di strumenti software facile da implementare e dall'usabilità migliorata, puoi creare, gestire, distribuire e automatizzare i documenti transazionali. Inoltre, puoi contare su un'avanzata integrazione dei sistemi che promuove l'efficientamento dei processi e la redditività.

 

Per saperne di più

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

UniFLOW

Gestire correttamente i flussi di lavoro e i dispositivi di stampa e scansione può essere un fattore di criticità per le piccole e medie imprese. Per questo Canon ha creato UniFLOW, la piattaforma software che raccoglie tutte queste funzioni in un ambiente di lavoro unificato, sicuro ed efficiente.

 

Managed Print Services

In presenza di un alto numero di dispositivi di stampa in azienda, a prescindere dal settore di riferimento e dalle dimensioni, si rende necessaria l'implementazione di Managed Print Services (MPS). Sono servizi di gestione stampanti che ottimizzano flussi di lavoro, policy di utilizzo e manutenzione per creare sistemi affidabili, efficienti e capaci di promuovere il risparmio.

 

IRIS

La gestione documentale può essere un'attività che incide anche in modo sensibile sui carichi di lavoro in ufficio. Scansionare i documenti, analizzarli, classificarli ed estrarre le informazioni utili rischia di rallentare l'operatività, con conseguente aumento dei costi. Per gestire in modo più efficiente e senza errori questi processi, disponiamo della piattaforma software IRIS, che grazie a un'intelligenza artificiale scansiona, importa e classifica per categoria (fatture, contratti e così via) una grande mole di documenti misti, con eccezionale velocità. In seguito, estrae e verifica i dati seguendo un set di regole stabilito, esportandoli automaticamente negli ambiti di riferimento.