PrintShop Mail: personalizza la comunicazione

PrintShop Mail: personalizza la comunicazione


Disponibilità Disponibile

Grazie alla composizione con dati variabili (VDP), si può personalizzare ogni aspetto della comunicazione cartacea ed elettronica, senza dover implementare plug-in verso software di progettazione di terze parti.

PrintShop Mail è un ambiente unico, che sfrutta tutte le potenzialità della stampa unione e funziona con qualsiasi formato di dati, design e stampante. Per questo è un servizio innovativo che diversifica l'offerta di tipografie e centri stampa.

PrintShop Mail: più possibilità con un unico strumento

Con PrintShop Mail estendi la tua gamma di servizi, offrendo uno strumento unico e indipendente dalle sorprendenti prestazioni.

  • Potente:facile per chiunque da usare in ufficio, consente un alto livello di personalizzazione della comunicazione, creando documenti per stampa e/o email in pochi minuti.
  • Versatile: quando devi inviare la stessa comunicazione via posta ordinaria e via e-mail, puoi condividere rapidamente risorse e frammenti di codice tra i due tipi di output, facendo comodamente entrambe le cose.
  • Flessibile: PrintShop Mail Connect è pensato espressamente per i fornitori di servizi di stampa, perché funziona con qualsiasi formato di database e con qualsiasi design. Un output di stampa ottimizzato permette la stampa veloce e affidabile su qualsiasi stampante digitale.

 

Per saperne di più

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

UniFLOW

Gestire correttamente i flussi di lavoro e i dispositivi di stampa e scansione può essere un fattore di criticità per le piccole e medie imprese. Per questo Canon ha creato UniFLOW, la piattaforma software che raccoglie tutte queste funzioni in un ambiente di lavoro unificato, sicuro ed efficiente.

 

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.

 

IRIS

La gestione documentale può essere un'attività che incide anche in modo sensibile sui carichi di lavoro in ufficio. Scansionare i documenti, analizzarli, classificarli ed estrarre le informazioni utili rischia di rallentare l'operatività, con conseguente aumento dei costi. Per gestire in modo più efficiente e senza errori questi processi, disponiamo della piattaforma software IRIS, che grazie a un'intelligenza artificiale scansiona, importa e classifica per categoria (fatture, contratti e così via) una grande mole di documenti misti, con eccezionale velocità. In seguito, estrae e verifica i dati seguendo un set di regole stabilito, esportandoli automaticamente negli ambiti di riferimento.