Calibrazione colore: precisione assoluta

Calibrazione colore: precisione assoluta


Disponibilità Disponibile

La corrispondenza fra la visualizzazione dei colori a monitor e la loro resa su carta o altri supporti deve raggiungere alti livelli di precisione per permettere, nel caso di stampe d'arte, riproduzioni fotografiche e colori aziendali registrati, la massima qualità e fedeltà ai sorgenti.

I nostri servizi di qualità e calibrazione colore consentono di tenere sotto controllo tutti i parametri, permettendo di raggiungere risultati superiori, senza sprechi di materiali.

Qualità colore e calibrazioni: massima resa

I nostri servizi di calibrazione colore garantiscono risultati di eccezionale qualità, anche grazie all'attenta verifica di alcuni fondamentali parametri.

  • Punto di bianco. Il valore del punto di bianco del monitor deve avvicinarsi il più possibile al colore bianco del supporto di stampa, onde evitare viraggi, dominanti o distorsioni.
  • Luminosità. La regolazione precisa della luminosità dei display influenza la definizione del punto di bianco e la resa di stampa.
  • Valore di gamma. Il gamma corrisponde alla curva di trasformazione che, dato un determinato valore in ingresso, restituisce un determinato valore in uscita. Stabilire e settare il valore di gamma corretto è allora fondamentale per preservare la massima aderenza ai colori originali.

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

PrintShop Mail

Per raggiungere con maggior efficacia e rapidità i clienti, oggi è possibile disporre di PrintShop Mail, l'ambiente software unificato in cui progettare per la stampa e per la posta elettronica contemporaneamente, creando comunicazioni mirate e coinvolgenti

 

Noleggio stampanti

Lavorare con flessibilità, minimizzando i costi fissi: con questo obiettivo abbiamo creato il nostro servizio di noleggio stampanti, capace di rispondere davvero alle tue esigenze.

IRIS

La gestione documentale può essere un'attività che incide anche in modo sensibile sui carichi di lavoro in ufficio. Scansionare i documenti, analizzarli, classificarli ed estrarre le informazioni utili rischia di rallentare l'operatività, con conseguente aumento dei costi. Per gestire in modo più efficiente e senza errori questi processi, disponiamo della piattaforma software IRIS, che grazie a un'intelligenza artificiale scansiona, importa e classifica per categoria (fatture, contratti e così via) una grande mole di documenti misti, con eccezionale velocità. In seguito, estrae e verifica i dati seguendo un set di regole stabilito, esportandoli automaticamente negli ambiti di riferimento.