Calibrazione colore: precisione assoluta

Calibrazione colore: precisione assoluta


Disponibilità Disponibile

La corrispondenza fra la visualizzazione dei colori a monitor e la loro resa su carta o altri supporti deve raggiungere alti livelli di precisione per permettere, nel caso di stampe d'arte, riproduzioni fotografiche e colori aziendali registrati, la massima qualità e fedeltà ai sorgenti.

I nostri servizi di qualità e calibrazione colore consentono di tenere sotto controllo tutti i parametri, permettendo di raggiungere risultati superiori, senza sprechi di materiali.

Qualità colore e calibrazioni: massima resa

I nostri servizi di calibrazione colore garantiscono risultati di eccezionale qualità, anche grazie all'attenta verifica di alcuni fondamentali parametri.

  • Punto di bianco. Il valore del punto di bianco del monitor deve avvicinarsi il più possibile al colore bianco del supporto di stampa, onde evitare viraggi, dominanti o distorsioni.
  • Luminosità. La regolazione precisa della luminosità dei display influenza la definizione del punto di bianco e la resa di stampa.
  • Valore di gamma. Il gamma corrisponde alla curva di trasformazione che, dato un determinato valore in ingresso, restituisce un determinato valore in uscita. Stabilire e settare il valore di gamma corretto è allora fondamentale per preservare la massima aderenza ai colori originali.

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

PlanetPress

La gestione dei processi aziendali può essere un fattore critico in azienda. Ecco perché è nato PlanetPress, un potente kit di strumenti di automatizzazione che permette di controllare puntualmente i processi digitali e di stampa. Il software consente di stampare o emettere documenti in un'unica operazione, di automatizzare la preparazione della posta e i compiti di archiviazione. L'interfaccia drag and drop supporta la creazione e gestione di flussi di lavoro dei documenti davvero su misura per te, la tua azienda o i tuoi clienti.

 

Managed Print Services

In presenza di un alto numero di dispositivi di stampa in azienda, a prescindere dal settore di riferimento e dalle dimensioni, si rende necessaria l'implementazione di Managed Print Services (MPS). Sono servizi di gestione stampanti che ottimizzano flussi di lavoro, policy di utilizzo e manutenzione per creare sistemi affidabili, efficienti e capaci di promuovere il risparmio.

 

Installazione stampanti e collegamento in rete

La creazione di un'infrastruttura di stampa funzionale ed efficiente richiede uno studio accurato delle tue esigenze e ambiente di lavoro, risolvendo con rapidità qualunque problematica tecnica, hardware e software. Per un compito così impegnativo, puoi affidarti ai nostri servizi di installazione stampanti e collegamento in rete, che ti lasciano libero di fare il tuo lavoro in tutta tranquillità.