Océ PRISMAproduction: stampa ad alta velocità

Océ PRISMAproduction: stampa ad alta velocità


Disponibilità Disponibile

Il software implementa un sistema di spooling professionale ricco di funzionalità per i flussi di lavoro dedicati alla conversione dei dati e ai processi di pre-stampa. Oltre a consentire la migliore gestione della produzione, Océ PRISMAproduction presenta caratteristiche di gestione del flusso di lavoro altamente performanti, che consentono di configurare l'intero workflow sulla base di un sistema stabile e collaudato.

Océ PRISMAproduction: performance sorprendenti

Il sistema di spooling e distribuzione documenti PRISMAsatellite consente di ottenere numerosi vantaggi.

  • Flessibilità operativa:la produzione di stampa è gestita in modo centralizzato, anche trasversalmente a varie sedi.
  • Ambiente unificato: le funzioni di amministrazione, messaggistica, contabilità e gestione delle risorse sono disponibili in un'unica piattaforma.
  • Versatilità operativa:il software converte i dati per flussi di qualsiasi settore.
  • Velocizza la stampa: è possibile il collegamento a più sistemi di stampa, sia a foglio singolo, sia a modulo continuo ad alta velocità.
  • Più facile da usare:l'accesso in locale e in remoto è facilitato da un'interfaccia grafica pensata per migliorare l'usabilità.

Per saperne di più

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

PrintShop Mail

Per raggiungere con maggior efficacia e rapidità i clienti, oggi è possibile disporre di PrintShop Mail, l'ambiente software unificato in cui progettare per la stampa e per la posta elettronica contemporaneamente, creando comunicazioni mirate e coinvolgenti

 

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.

 

UniFLOW

Gestire correttamente i flussi di lavoro e i dispositivi di stampa e scansione può essere un fattore di criticità per le piccole e medie imprese. Per questo Canon ha creato UniFLOW, la piattaforma software che raccoglie tutte queste funzioni in un ambiente di lavoro unificato, sicuro ed efficiente.