Therefore: gestione documentale avanzata

Therefore: gestione documentale avanzata


Disponibilità Disponibile

Therefore è sicuro, proteggendo accesso, archiviazione, modifica ed elaborazione dei documenti. L'impostazione cloud based garantisce un accesso a qualsiasi dispositivo in tempo reale, anche da remoto, e grazie alla gestione automatizzata delle versioni facilita il lavoro collaborativo. Ora tutto il personale autorizzato può ottenere le informazioni aggiornate di cui ha bisogno, ovunque e in qualsiasi momento.

Therefore è flessibile e scalabile, per adattarsi alle aziende di qualsiasi dimensione. 

Therefore: incrementa la produttività

Con Therefore hai una soluzione completa ed efficiente per la gestione documentale in azienda.

  • Versatile:è scalabile, adattandosi alla perfezione alle dimensioni ed esigenze della tua azienda, a qualunque settore appartenga.
  • Rapida:l'automatizzazione dei processi velocizza la produttività e migliora l'efficienza. 
  • Flessibile: l'impostazione cloud based permette di recuperare i file, ovunque tu sia e in qualunque momento.
  • Sicuro:i dati sono protetti, anche grazie al backup on cloud.
  • Potente:controllo automatico delle versioni dei documenti.
  • Flessibile:piena integrazione con device di terze parti.

 

Per saperne di più: Therefore

discover more: Therefore

discover more: Therefore cloud

guarda il video

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

Océ PRISMAproduction

Negli ambienti di lavoro della stampa commerciale e aziendale, come ad esempio direct marketing e arti grafiche, è necessaria una gestione intelligente dei flussi di lavoro e della produzione in fase di pre-stampa. Per questo è nato Océ PRISMAproduction, la piattaforma software unificata per la stampa ad alta velocità di volumi medio-alti. 

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.

 

IRIS

La gestione documentale può essere un'attività che incide anche in modo sensibile sui carichi di lavoro in ufficio. Scansionare i documenti, analizzarli, classificarli ed estrarre le informazioni utili rischia di rallentare l'operatività, con conseguente aumento dei costi. Per gestire in modo più efficiente e senza errori questi processi, disponiamo della piattaforma software IRIS, che grazie a un'intelligenza artificiale scansiona, importa e classifica per categoria (fatture, contratti e così via) una grande mole di documenti misti, con eccezionale velocità. In seguito, estrae e verifica i dati seguendo un set di regole stabilito, esportandoli automaticamente negli ambiti di riferimento.