UniFLOW: la piattaforma per stampare in libertà

UniFLOW: la piattaforma per stampare in libertà


Disponibilità Disponibile

UniFLOW permette di stampare da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo in piena sicurezza, perché protegge le informazioni con un sofisticato sistema di autenticazione che disciplina gli accessi. Grazie alle sue funzioni intelligenti, UniFLOW consente risparmi di energie, risorse e materiali, creando flussi di lavoro che evitano gli sprechi e indirizzano automaticamente i lavori ai dispositivi di stampa o scansione più idonei.

Con UniFLOW crei flussi di lavoro personalizzati per acquisire, condividere e archiviare documenti digitali. In più, puoi gestire senza problemi dispositivi di produttori diversi, massimizzando i tuoi investimenti.

UniFLOW: moltiplica le possibilità

Con UniFLOW hai un servizio completo e avanzato per la gestione ottimale dei flussi di lavoro di stampa, scansione e file management.

  • Versatile:ti consente di lavorare con qualunque dispositivo, di qualunque marca produttrice.
  • Rapido:la creazione di flussi di lavoro ottimizzati consente di velocizzare le operazioni, aumentando l'efficienza.
  • Economico:ti permette di tenere sotto controllo costi e funzioni, facendoti risparmiare.
  • Potente:un unico ambiente di lavoro per gestire tutti i requisiti di stampa.
  • Flessibile:consente di gestire i processi di scansione e stampa anche in mobilità.

 

Guarda il video di uniFLOW

Per saperne di più: uniFLOW

per saperne di più: uniFloW online

discover more: uniFlow online

 

 

Potrebbero interessarti

Altri servizi che potrebbero interessarti

Calibrazione colore

Quando serve la massima resa nell'elaborazione e stampa d'immagini, è fondamentale che sia garantita un'adeguata qualità e calibrazione del colore. L'obiettivo è ottenere colori reali, visibili nello stesso modo su qualunque dispositivo calibrato e sull'output dei dispositivi di stampa, ovviamente anch’essi calibrati.

 

PlanetPress

La gestione dei processi aziendali può essere un fattore critico in azienda. Ecco perché è nato PlanetPress, un potente kit di strumenti di automatizzazione che permette di controllare puntualmente i processi digitali e di stampa. Il software consente di stampare o emettere documenti in un'unica operazione, di automatizzare la preparazione della posta e i compiti di archiviazione. L'interfaccia drag and drop supporta la creazione e gestione di flussi di lavoro dei documenti davvero su misura per te, la tua azienda o i tuoi clienti.

 

IRIS

La gestione documentale può essere un'attività che incide anche in modo sensibile sui carichi di lavoro in ufficio. Scansionare i documenti, analizzarli, classificarli ed estrarre le informazioni utili rischia di rallentare l'operatività, con conseguente aumento dei costi. Per gestire in modo più efficiente e senza errori questi processi, disponiamo della piattaforma software IRIS, che grazie a un'intelligenza artificiale scansiona, importa e classifica per categoria (fatture, contratti e così via) una grande mole di documenti misti, con eccezionale velocità. In seguito, estrae e verifica i dati seguendo un set di regole stabilito, esportandoli automaticamente negli ambiti di riferimento.