Stampanti per segnaletica e poster: qualità al top

Creare spettacolari poster promozionali o decorativi, produrre striscioni e insegne dai colori vividi, riprodotti con eccezionale fedeltà: oggi è possibile con le nostre stampanti in grande formato per segnaletica e poster. Sono strumenti ad alta tecnologia e ingombro ridotto, ideali per centri stampa e servizi. Consentono di ottenere una stampa continua fino a 60 pollici di straordinaria nitidezza. Grazie allo speciale inchiostro a pigmenti a 8 colori, le tinte sono vivide e profonde, con grande fedeltà alle immagini originali. 

L'usabilità è migliorata grazie a processi automatizzati che semplificano le operazioni. Alti livelli di sicurezza sono garantiti da una gestione anche in remoto della rete, che consente di impostare e controllare le autorizzazioni degli utenti. Un'elevata accuratezza nel rilevamento del bordo del supporto di stampa permette di stamparlo per intero, senza dover lasciare margini bianchi attorno all'immagine. 

Stampanti per segnaletica e poster: risultati sorprendenti

Le nostre stampanti di grande formato per segnaletica e poster sono strumenti affidabili e potenti che incrementano la qualità e la produttività dell'azienda.

  • Grandi dimensioni: puoi stampare con una larghezza di 44 o 60 pollici secondo i modelli, sfruttando tutta la superficie fino al bordo. 
  • Prestazioni al top: la stampa è rapida ed efficiente, grazie anche al caricamento e riconoscimento automatico dei supporti di stampa.
  • Colori vividi: le immagini sono spettacolari anche dal punto di vista cromatico, grazie agli esclusivi inchiostri a pigmento a 8 colori.
  • Più sicurezza: puoi abilitare o disabilitare le funzioni di stampa in base ai livelli di sicurezza assegnati agli operatori.
  • Qualità professionale: puoi revisionare e modificare le immagini direttamente su schermo con il software integrato. I comandi e le opzioni di stampa sono facili da impostare, per una stampa in alta risoluzione sempre impeccabile.